04 novembre, 2008

sabato mattina



Milano
Via Ceva
Novembre 2008

3 commenti:

scarlettinas ha detto...

io l'avrei intitolata Appoggi. Non è male. Perchè non mi sveli la foto di halloween? Six feeth under io non l'ho mai capito, sono strana vero?

onelulu ha detto...

sutura metallica post operazione ernia inguinale a mio padre!

perche' non l'hai mai capito? e' molto carino, spesso pieno di trovate e poi parla di morte in modo un po' diverso dal solito. i morti che interagiscono con i vivi. i morti che esistono come corpi morti...

scarlettinas ha detto...

Forse ho sbagliato a dire che non l'ho capito, meglio, non l'ho sentito come "mio", non ha toccato corde personali che quando toccate suscitano interesse o affezione. Di telefilm di morti che interagiscono con i vivi ne esistono a pacchi, con varie sfumature e tematiche. Forse a me già succede nella vita reale e quindi nell'evasione cerco altro.
Sai che immaginavo fosse una sutura certo non da ernia ingluinale,però non avrei mai osato dirlo. :-))