07 ottobre, 2008

undercostruction



Brescia
Via Lamarmora
6 ottobre 2008

5 commenti:

scarlettinas ha detto...

Questa foto e il suo titolo ha un sapore vagamente autobiografico. Spero che i tuoi lavori in corso siano meno complessi di quel cantiere di brescia....

onelulu ha detto...

ma pensa che mi hanno detto che in un anno hanno già scavato e cementificato il tunnel dal centro storico alla periferia sud di brescia. tempo record! ebbravi i bresciani.

scarlettinas ha detto...

hai comprato il stacca carta???

onelulu ha detto...

il staccacarta e' una specie di sciampo. un imbianchino professionista mi ha detto che va bena anche il sapone o appunto lo sciampo, piu' schiuma fa meglio e'. ho provato e va vagamente meglio... mi stanno venendo di quei muscoli da far invidia a... a chi??

scarlettinas ha detto...

shwarzy??? E' da un bel po' che non ho carta da parastati ti e quindi magari i prodotti sono ammodernati però quello che ho usato io era una roba che unita all'acqua diventava un po' gelatinosa, la spalmavi per bene bagnando la carta, lassciavi in azione per un po' e poi agivi di spatola, nei punti chiave il foglio si staccava quasi del tutto e quindi era facile rimuovere il resto. Con due strati di carta così vecchi però mi sa che la fatica bisogna metterla in conto. Il positivo è che se la carta è cosi' ben attaccata vuol dire che non c'è umidità nei muri :-))
Secondo te è possibile che un caro amico ti diventi insopportabile i un mese, per un cambio di personalità incredibile dopo che ha trovato l'anima gemella? Io non sono così e quindi forse è un mio problema. Però, visto che passerò il w-e con loro credo lo sia... buon lavoro!!