12 ottobre, 2008

autoritratto con carta, spatola e padre


















Monza
ottobre 2008

7 commenti:

scarlettinas ha detto...

Questa foto mi piace molto. Sta un po’ tra il video di hearth filty lesson (http://it.youtube.com/watch?v=TKHcl_3geUM) e un ritratto d’altri tempi. Per fortuna è venuto in tuo soccorso tuo padre. L’opera mi sembra finalmente compiuta!

laollo ha detto...

una foto molto bella: complimenti.
sembra presa da un film di Greenaway.

onelulu ha detto...

direi soprattutto cinicoTV, no? :-P

l'opera e' finita, ora si passa la palla all'impresa ristrutturatrice.

chissa' se loro si faranno fotografare.

scarlettinas ha detto...

vorrei che tu scrivessi un po' di più. Non posso rimanere indietro con le storie del pupo, del fantasma, delle lezioni di computer alle casalinghe assatanate ... non di sola ristrutturazione di casa vive l'uomo.....

scarlettinas ha detto...

Ciao. Ho scoperto che riparare il mio IBM mi costerebbe sui 400 testoni. C’è un’offerta Media world sui 500 euro.
E’ un compaq wireless, una ram da 3 giga, hd da 160 giga, mastrerizzatore dvd e poi bho... Che ne dici l’accendiamo?

PS non posso parlare dell'innamorato sul mio blog perchè a volte lo legge. Ti racconterò le mie sensazioni quando ho il tempo di rifletterci.

Ivano ha detto...

una delle tue foto piu' belle (insieme a quella del barbone addormentato, che pero' non e' altrettanto classica in quanto a composizione). io e il bf vogliamo farne una stampa grande

onelulu ha detto...

che incubo, appesi su una parete di cartone californiana????? :-P