04 luglio, 2008

in fiera



Milano
Palazzo delle Stelline,
Corso Magenta 61

novembre 2007

5 commenti:

scarlettinas ha detto...

ciao Oliviero Toscani de noaltri!!! :-))

onelulu ha detto...

ma io sono decisamente più magro (ho i baffi, giusto per ribadire il concetto) e poi mio padre non era un giornalista del corriere negli anni 50... :-PPP
ah, ecco perchè forse mi piace fotografare edifici e tetti (mio padre ha fatto il lattoniere per una vita, ovvero quello che fa e monta i canali, grondaie, pluviali...)
ciao

scarlettinas ha detto...

C'è sempre un perchè a tutto... (certo che so chi è un lattoniere, per chi mi hai preso??) :-)p

onelulu ha detto...

davvero sai che è un lattoniere?
pensa che Vitaliano Trevisan (lo scrittore veneto, nonchè attore in primo amore di Garrone) ha fatto in gioventù il lattoniere e ne va ancora fiero perchè quando passa da certi posti può dire che quel tetto l'ha fatto lui.... stesse cose che dice mio padre... da piccoli ci ammorbava con "quello l'ho ricoperto io, anche quello, ma passiamo di li così vedete cosa ho fatto...". :-)

scarlettinas ha detto...

Se pensi che un alto numero di lavoratori non può dire la stessa cosa del suo lavoro che è solo concettuale, credo che certe professioni siano una spanna sopra certe altre. Io ho fatto le scuole alte per questo so cos'è un lattoniere in compenso non so chi sia Vitaliano Trevisan, pensa un po'...