08 luglio, 2008

il nettuno



Bologna
Piazza Maggiore,
fontana del Nettuno
luglio 2008

9 commenti:

scarlettinas ha detto...

Non capisco se è muscolo o lardo, ma forse è solo invidia!

onelulu ha detto...

muscoli muscoli... non potendo essere "invidia del pene"..."complesso di castrazione" non risolto? :-PPPP

scarlettinas ha detto...

IL PENE L'HO INVIDIATO SOLO UNA VOLTA, ALL'ASILO, PERCHè I MASCHI SI SBRIGAVANO MOLTO PIù FACILMENTE DI NOI A FARE PIPì E POI CORREVANO A GIOCARE. CREDO CHE SIA SOLO INVIDIA DI CORPO TONICO E SCOLPITO, ANCHE SE ALLA FIN FINE A ME INTERESSA SOLO CHE LA SALUTE MI SORREGGA PER ALMENO ALTRI 20 ANNI!! :-)P

onelulu ha detto...

dunque a che età vorresti arrivare?

scarlettinas ha detto...

Cos'è, un modo subdolo per sapere quanti anni ho??' :-)) A me piacerebbe arrivare anche agli 80, ma in modo adeguato. Poichè questo dipende da mille fattori, mi accontenta
o anche di meno, basta che i requisiti di qualità della vita ci siano. Ma poi decide qualcun altro, quindi perchè darsi pena?

onelulu ha detto...

non ci sei cascata, accidenti! :-P

(sta fobia femminile di dire l'età... ma chi se ne fotte dell'età!)

... ah, ma allora ne hai 60. :-PPPP

scarlettinas ha detto...

Io me ne frego parecchio dell'età, se devo essere sincera; non ci penso mai. Però sarà anche una mania femminile, ma guarda che il dirla cambia le prospettive e non ti parlo dei rapporti sentimentali o erotici, ma dei comuni rapporti di conoscenza o pseudo amicizia. Sai le volte che sono sparite dal giro persone che credevano avessi la loro età, dopo aver scoperto che non era così? I ventenni si fanno vedere in girho coi ventenni, i tren tenni con i trentenni e così via.Un "vecchio" nel tuo gruppo guasta l'armonia del creato. Ho saputo che nel mio maneggio - frequentato da persone di notoria elevatura mentale - ci passano i pomeriggi ad elecubrare. Sono adirittura andate su internet per vedere dall'iscrizione FISE delle gare che età a Grace... Per questo mi diverto a tacerla.

onelulu ha detto...

ah, ma io sono ben felice di avere amici più grandi! :-)

scarlettinas ha detto...

PERFETTO!! IO PREFERISCO AVERNE DI PIù GIOVANI. MEGLIO DI COSì.... :-))