18 luglio, 2008

dove vai?












Milano
Piazza Duomo
luglio 2008

8 commenti:

scarlettinas ha detto...

Scusa se mi permetto, ma questi non potrebbero andare a farsi i cavoli loro da qualche altra parte''' :-)) Amici tuoi?
Queste foto mi piacciono molto, le visioni sintetiche dall'alto mi ispirano. Forse in una vita precedente sono stata un albatros??

onelulu ha detto...

solito spam del c****!

l'albatros ha una grande apertura alare...
(le ho scattate ieri nella pausa caffe' di una lezione d'informatica in un edificio di piazza Duomo)

scarlettinas ha detto...

.. e un grande bisogno di solitudine però seguendo vigile gli spostamenti altrui.

Te capì?? Caffè con vista Duomo, magari ci siamo pure incrociati che ero da quelle parti, ma tu ti soffermi solo sulle giovani bionde e filiformi, non sulle balene spiaggiate attempate..e zoppe :-)p

onelulu ha detto...

vuoi vedere che eri tu, s., quella col bastone e cappello della foto? :-P

scarlettinas ha detto...

No, sono molto più trendy nel vestire.... :-)) e poi avrei il bastone alla mano destra visto che il piede che mi fa male è il sinistro....

onelulu ha detto...

sai il soggiorno in inghilterra pensavo avesse lasciato il segno (in fatto di vestiti, intendo) :-)

scarlettinas ha detto...

Lo stile Queen mather non mi ha mai attratto molto, tendevo di più al soft punk...

onelulu ha detto...

ah ah ah... :-)