27 giugno, 2008

pietre e acqua?



Portogallo
Cabo da rocha
febbraio 1996

4 commenti:

scarlettinas ha detto...

questa va già meglio, conunque, caro Adam de noaltri, la Scozia non è un paese per b/n.
Nota: da quando è apparso lo zombie è caduto una sorta di silenzio sul tuo quotidiano. Probabilmente sei in altri abissi affaccendato ma a me mancano un po' le relazioni sul pupo, i vostri giri al parco,le tue lezioni di pulizie domestiche approfondite (da quando mi hai dato lezioni di pulizia del wc i miei amici vengono a casa mia per usarlo :-)p). Ti prego, riemergi!!

onelulu ha detto...

è che il quotidiano degli ultimi 10 giorni è... dramatic! è un continuo andare e venire dal bagno...prima il pupo ora io (diarrea per intenderci, simpaticamente chiamata in gergo idromerda)... mi piange il cuore a vedere in che stato è la casa... ma non ce la faccio, sono spossato e con poche energie... tra 15 min devo andare a recuperare il pupo e fargli da mangiare... il solo pensiero mi stanca. poi ce ne staremo tappati in casa al fresco condizionato.
lo zombie non c'entra.
(cmq per le pulizie in generale cerco di usare pochi detersivi. uso uno straccio che mi ha regalato la suocera che è fenomenale. si usa solo con acqua e pulisce che è una meraviglia, specialmente vetri, acciaio e superfici lisce... senza di lui sarei perso nel mondo degli acari e del sudicio :-)

scarlettinas ha detto...

Per caso è uno straccio della stanhome?? Fenomenale! Non sapevo nulla delle tue condizioni di salute che mi pare ti stai trascinando da un po’ troppo. Il medico cosa dice? Mi raccomando i fermenti lattici o lo strascico, con sto caldo poi, te lo porti a settembre. Come ti capisco, vedere il caos intorno e non poter far nulla per sistemarlo! Quando mi sono fracassata la gamba a cavallo è stata una tortura durata mesi (soprattutto per chi mi stava intorno e comandavo a bacchetta :-))

onelulu ha detto...

ci sono andato stamattina dal medico, mi ha dato i fermenti lattici. si lo straccio è tramite stanhome, ma non è marcato così, è di un'altra marca che adesso, abbi pietà, non ricordo. concordo, è fenomenale, se lo conosci poi non puoi più farne a meno.
ho recuperato il pupo, fatto mangiare un po' così come capitava (mi perdonerà, spero) e ora messo a letto. Me ne vado anch'io a letto. ciao e buon finesettimana e buona mano di bianco.