04 maggio, 2008

timpano


Desio (Mi)
Via San Pietro
maggio 2008

5 commenti:

scarlettinas ha detto...

Bello questo scorcio con segnale di svolta! Conosco il posto. Dietro alla chiesa c'è un piccolo teatro dove ho visto alcune cose. L'ultima mi pare Bertolino un po di anni fa.

onelulu ha detto...

Intendi il cine-teatro San Rocco? non ci sono mai stato, di Seregno conosco solo il cinema Roma. Anche se più antiquato, lo preferisco allo schifoso UCI Cinema che hanno aperto li vicino.

scarlettinas ha detto...

Io con i nomi di vie, luoghi, negozi e locali sono poco all'erta, un po' come per i modelli di auto. Quando mi chiedono "che macchina ha XY?" Io rispondo "grigia". Quindi potrebbe essere San Roco (che mi suona abbastanza) ma anche san celestino... Da quando hanno chiuso quel gioiellino di cinema a tre passi da casa mia, a favore di posti del tipo Le giraffe (orrore!, sono in sciopero, solo DVD. Happy together sta intanto aspettando fiducioso e scodinzolante che io trovi due ore in cui lasciare indisturbata il mio culone sulla poltrona..

onelulu ha detto...

ma allora siamo praticamente "vicini" di casa!

scarlettinas ha detto...

Bhè in linea d'aria Monza non è molto distante da paderno, in effetti.