19 maggio, 2008

stelline



Milano
Palazzo delle Stelline
maggio 2008

3 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che il blog della matta che mi ha messa alla gogna si chiama redrose, non riesco oggi ad apprezzare fino in fondo questa bella foto. Sai che io sono veramente stufa che i sani (o quasi) di mente debbano subire le mattane degli stolti solo in nome del quieto vivere e del fatto che essi sono dei malati? Intanto però se ne approfittano.
Comunque meno male che esitono anche i fiori (e chi li fotografa). :-))

onelulu ha detto...

ciao anonima s. - però io sono sempre dalla parte dei matti. anche quando mi ossessionano, mi spossano e mi irritano... se poi parliamo di idiozia, vabbe' questa abbonda sia tra i sani che tra i matti...

scarlettinas ha detto...

E qual è il problema? A parte che più matta di me credo ci sia poca gente in giro, ma poi mica volevo che tu prendessi le mie parti, per quello ci sono già io a difendermi (e magari qualche baldo avvocato). Hai ragione l'idiozia, ma io non ho più voglia di giustificare un bel niente. Oltre al post una ventina di commenti di gente sconosciuta che si accaniva su di me, con la strega moderatrice che aggiungeva illazioni inventate sul momento. E poi mi dicono che non siamo più nel medioevo?? Ma fatemi il piacere!